Friday, December 23, 2005
Bazza Vince!!!
Ruffolo- Era attesa la partita contro la squadra dell'alta vetta Hellas per tornare alla vittoria, quella che mancava ormai da 2 partite.
La squadra rosa-nero voleva giocare una partita all'insegna dell'attacco per non dare spazio agli avversari temendoli per la loro maestria nel gioco a terra. All'andata ci fu una brutta sconfitta per il Bazza ma mercoledì sera i 3 punti hanno cambiato rotta dirigendosi verso Ruffolo.
Grazie al primo gol in campionato di Perrotta la squadra ha acquisito fiducia e fermando tutte le potenziali occasione del nemico ha trovato il raddoppio con Corradi.
Oltre alla vittoria il presidente è stato contento perchè la squadra è tornata ha giocare un buon calcio e soprattutto a non subire gol.
Monday, December 12, 2005
PAZZA INTER AMALA !!!!!!
Amala pazza Inter amala....Ieri Domenica 11/12/05 abbiamo abbattuto il diavolo rossonero con una prestazione da incorniciare...a s. Siro c' era un' aria strana..si un' aria nero-azzurra.
L' Inter scende in campo con: Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Favalli, Zanetti J, Stankovic, Veron, Cambiasso, Figo, Adriano e Martins.
I risultati precedenti davano avvantaggiato il Milan ma gli 11 eroi scesi in campo volevano chiudere la bocca a tutte le persone che davano l' Inter spacciata.
Partano bene i nero-azzurri e martins sforna una furbata degna di Lupin e Nesta non sapendo come fermare la freccia nigeriana si lascia cadere e tocca la palla con la mano...RIGORE...Tocca ad Adriano realizzare il primo gol..parte...tira...GOOOOOOOOOLLLL!!! AAADDDRRRIIIAAANNNOOO!!!!!
Il Milan prova a rialzare la testa e pirlo si guadagna un rigore trasformato da Shevchenko.
Nel secondo tempo non ci sono sostituzioni e gli 11 biscioni entrano in campo con gli occhi della tigre decisi ad affondare il cugino rossonero.
Adriano si guadagna una punizione da circa 30m, andrà lui a calciare, tiro stupendo Dida la para ma non può bloccare la palla calciata dall' imperatore e con uno scatto da ghepardo...GOOOOOOOOOLLL!!! Oba Oba MARTINSSSSSS!!!!!
Inter 2-1 Milan.
A quel punto sono saltato sul divano intonando..Chi non salta rossonero è è, chi non salta rossonero è è.....
Esce uno strepitoso Figo per fare posto a Burdisso.
Al 37 m pirlo pennella una punizione sulla testa di stam che prende l' ascensore e insacca la palla alle spalle di Julio Cesar.
Pareggio immeritato ma i nerazzurri non si "buttano giù"..Cambiasso dopo aver recuperato l' ennesimo pallone lo serve a veron, poi a Cruz..Angolo...
Tutti in area al 46 m del secondo tempo...avrei dato tutto per segnare in quel momento ed infatti....Veron in mezzo....GOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAADDDDDDDRRRRRRIIIIIIIAAAAAAAANNNNNOOOO!!!!!!!!!!
Ancora lui l' imperatore neroazzurro sale in cielo e spedisce con un potentissimo e ripeto potentissimo colpo di testa la palla alle spalle di Dida.....
Si SI Si ADRIANO!!!!! (il mio bercio)
non ci ho visto più ho saltato in tutti i posti possibili perfino sulla mia scrivania ero impazzito da quanto tempo è che aspettavo questa gioia....e finalmente INTER 3-2 milan
GLi EROI SULLE FOTO:
Wednesday, November 23, 2005
3 Punti !!!
Ruffolo: Dopo la partita contro la squadra di tomotino l' Fc Bazza ancora una volta porta a casa il bottini pieno.
Si parte con l' avvio che vede protagonista la squadra ospite che al 45 passa in vantaggio con Pavel Nedved dopo un bellissimo colpo di testa . Non succede più niente fino alla metà della ripresa dove Diana subentrato da pochi minuti colpisce il pallone il volo con un destro potentissimo che sbatte sull' incrocio dei pali e si deposita alle spalle dell'incolpevole Dida.
I protagonisti in negativo sono stati i portieri sfoderando una prestazione incolore piena di svarioni, uscite a vuoto ecc...
Alla fine la squadra ospite giocherà in 10 e grazie alla superiorità numerica i 3 punti prendono la strada rosa-nero.
I due presidenti avevano scambiato parole roventi prima dell' incontro e Dadde rivolge solo una foto al collega sconfitto....
Wednesday, November 09, 2005
C' e chi viene e c'è và.....
Ruffolo- Dopo l'aarivo di Pazienza, Wome e Filippini A. alla corte rosa-nero dopo una difficile trattativa sono arrivati Behrami Nonda e 10 euro per la cessione di Adriano al labirinto.
dopo le prove scarse del brasiliano la società a deciso di cederlo per far spazio a nuovi elementi che potrebbero risultere essenziali per la rincorsa al titolo..
Thursday, October 27, 2005
Rotto il tabù Commandos! Vittoria per Bazza!
Ruffolo- Dopo una prova perfetta dei giocatori rosa-nero l' Fc Bazza è riuscito a spezzare il tabù negativo contro il Commandos. La squadra non aveva mai vinto nella scorsa stagione ma ieri i 3 punti sono arrivati a ruffolo.
Partita bella e spumeggiante, l' Fc Bazza va in vantaggio con Rocchi, il commandos pareggia e va in vantaggio rispettivamente con Totti e Mutu. Allo scadere del primo tempo Simplicio con un gol da cineteca rimette in gioco i rosa-nero.
Si va al riposo sul 2-2.
Iniziano gli ultimi 45 m e subito il Commandos si porta sul 2-3 con un rigore trasformato da Totti. La partita si addormenta fino al 92' quando Massimo Oddo emulando Totti trasforma il rigore che vale il 3-3.
La partita viene decisa dalle espulsioni di Corini e Totti.
PAGELLE:
Mirante 3.5 Antonioli 3.5
Oddo 9.5 Cannavaro 6.5
Cribari 5 Tudor 5
Zenoni C. 6 Samuel 5
Perrotta 7 Grosso 6
Simplicio 9.5 Corini 4.5
Ledesma 6 Filippini 6.5
Solari s.v (Diana 5.5) Alberto 5
Corradi 5.5 Totti 12
Di michele 5.5 Mutu 9.5
Rocchi 10 Di Napoli 5
TOTALE 73 TOTALE 68.5
Partita bella e spumeggiante, l' Fc Bazza va in vantaggio con Rocchi, il commandos pareggia e va in vantaggio rispettivamente con Totti e Mutu. Allo scadere del primo tempo Simplicio con un gol da cineteca rimette in gioco i rosa-nero.
Si va al riposo sul 2-2.
Iniziano gli ultimi 45 m e subito il Commandos si porta sul 2-3 con un rigore trasformato da Totti. La partita si addormenta fino al 92' quando Massimo Oddo emulando Totti trasforma il rigore che vale il 3-3.
La partita viene decisa dalle espulsioni di Corini e Totti.
PAGELLE:
Mirante 3.5 Antonioli 3.5
Oddo 9.5 Cannavaro 6.5
Cribari 5 Tudor 5
Zenoni C. 6 Samuel 5
Perrotta 7 Grosso 6
Simplicio 9.5 Corini 4.5
Ledesma 6 Filippini 6.5
Solari s.v (Diana 5.5) Alberto 5
Corradi 5.5 Totti 12
Di michele 5.5 Mutu 9.5
Rocchi 10 Di Napoli 5
TOTALE 73 TOTALE 68.5
Monday, October 24, 2005
Sicurezza Rocchi !!!!
Ruffolo: Nonostante la sconfitta contro un superbo Hellas la dirigenza trova spazio per gli elogi all' attaccante Tommaso Rocchi, ormai una sicurezza nell' attacco del Bazza.
Anche ieri ha dato prova del suo orgoglio segnando l'unico gol rosa-nero anche se ormai la partita era al sicuro per l' Hellas.
Il risultato finale è stato Hellas 4-1 Bazza.....
MARCATORI: Volpi Volpi Gattuso C.Lucarelli Rocchi(B)
Un sapore particolare per Rocchi perchè il suo gol è servito a stabilire il derby romano sull' 1-1.
Rocchi: " Sono contento per il gol ma non possiamo giocare partite cosi, siamo stati fermi durante tutti i 90 minuti. Complimenti all' Hellas ma non ci scoraggiamo il campionato è lungo e aspettiamo con fiducia il ritorno di Vieira. Siamo un ottimo gruppo pieno di grinta come Paolo Di Canio e Materazzi.
Wednesday, October 19, 2005
L' onda Rosa-nero affonda Ficus !!!!
Ruffolo- Dopo la splendida partita giocata contro Ficus la squadra rosa-nero riesce a portare a casa la seconda vittoria stagionale arrivando in classifica a quota 7 punti.
La partita si mette subito al sicuro quando Di Michele, sfoggiando una bellissima prestazione riesce a segnare 3 gol, purtroppo contro il Siena. L' Fc Bazza non si accontenta e va sul 4-0 grazie a Fabio Simplicio che insacca di testa grazie all' assist dell' ex Pasquale.
Ficus non molla e grazie a caracciolo accorcia le distanze ma non c'è niente da fare, ormai il distacco è abissale e pur giocando con un uomo in meno l' Fc Bazza mantiene il vantaggio e torna a casa con in tasca il bottino pieno.
Dadde: Sono soddisfatto della prestazione della squadra, hanno reagito come mi aspettavo dopo la batosta nella partita precedente, complimenti a Di Michele che ha risposto a pieni voti alla fiducia dell' allenatore. Oltre a David molti giocatori hanno dimostrato il loro valore come Simplicio ed il capitano Oddo, sempre più decisivo nelle partite.
Tuesday, October 04, 2005
UN GLADIATORE
Spezzo una lancia a favore di materazzi, perchè non è vero come dite voi che pensa solo a rompere gli avversari, ma durante le partite ci mette tutta la sua anima per fare meglio possibile.
All' Inter servono giocatori così che non hanno paura di niente e che lottano fino alla fine come dei gladiatori perchè anche così si arriva alla vittoria, non dando spazio all'avversari.
Ibrahimovic siete tutti a difenderlo ed a esaltarlo ma quando ci eliminò dall' europeo lo esaltavate forse?? (Domanda in particolare ad antonio e dinde) e non credete che sia un santo perchè ti trovo mille esempi dove lo svedese è stato scorretto.
Il caro Nedved è un buffone perchè ha fatto una grande stagione ha vinto il pallone d' oro ed ora si sente il migliore, al contrario è solo un falso perchè appena viene toccato si getta in terra per ore.
MA VAI A SARANNO FAMOSI CIECO DEL CAZZO!!!!
FORZA MARCO CONTINUA SEMPRE CON QUESTA GRINTA NON FARE COME MOLTI CAMPIONI CHE RIFIUTANO DI METTERE IL PIEDE PER PAURA DI FARSI MALE, LORO POTEVENO STARE A CASA !!!!
FORZA MATERAZZI SONO CON TE E LO SARO' SEMPRE !!!! (apparte il cazzotto a cirillo)
Tuesday, September 27, 2005
Calia portami via?? NO CALIA SPAZZATO VIA !!!!
Ruffolo- Dopo la vittoria sul Fc Calia i tifosi rosa-nero sono in delirio per i primi 3 punti dell' fc Bazza. Grande protagonista è stato Tommaso Rocchi autore di 2 reti e un assist totalizzando in totale 14,5 punti solo con la sua presenza. Anche Vieira è stato fondamentale con il suo gol al parma raggiungendo così quota trel nella serie A italiana. Ora la squadra galvanizzata dalla superba prestazione ha intenzione di continuare la striscia positiva ma non sarà facile contro le avversarie assetate di punti.
Monday, September 19, 2005
Inizio positivo
Ruffolo- Ottimo inizio di campionato per l' Fc Bazza. La squadra ha giocato un ottima partita totalizzando due reti attive (Oddo, Rocchi), una passiva (Corradi), un assist (Diana) e purtroppo un gol subito (Peruzzi).
Iil n1 Angelo Peruzzi ha rimediato un infortunio che ha costretto l'estremo difensore rosa-nero ad uscire dal campo, domani le visite mediche e tutta la società è fiduciosa sul suo rientro per mercoledì.
Parole di elogio per il giovane portiere Antonio Mirante autore di un' ottima partita eseguendo molti interventi quasi impossibili (sicurezza). Ora la società aspetterà fiduciosa il totale dei punti per sapere se i primi tre punti arriveranno subito all'esordio.
Friday, September 16, 2005
Oddo capitano!!!
Ruffolo- E' stato deciso il capitano che guiderà l' Fc Bazza verso una sperata vittoria.
la decisione è venuta fuori dopo che il Presidente Dadde e l'allenatore Cosmi
si erano riuniti per decidere chi avesse le "pa..e" per portare la squadra alla
vittoria. Oddo ritenuto adatto sarà capitano subito dalla prima partita di
campionato e in sua assenza prenderà la fascia Adriano.
Monday, September 12, 2005
Rosa Fc Bazza
Dopo l' asta che ha visto coinvolti tutti i presidenti l' Fc Bazza può pubblicare la sua rosa composta da grandi nomi come Oddo, Vieira e Adriano.
Portieri: Peruzzi, Mirante, Sereni
Difensori: Cribari, Cufre, Lorenzi, Mexes, Oddo(C),Sensini, Tosto, Zenoni C.
Centocampisti: Diana, Filippini E., Ledesma, Perrotta, Simplicio, Solari, Vieira, Zanchetta
Attaccanti: Adriano, Amauri, Colombo, Corradi, Di Michele, Rocchi
Portieri: Peruzzi, Mirante, Sereni
Difensori: Cribari, Cufre, Lorenzi, Mexes, Oddo(C),Sensini, Tosto, Zenoni C.
Centocampisti: Diana, Filippini E., Ledesma, Perrotta, Simplicio, Solari, Vieira, Zanchetta
Attaccanti: Adriano, Amauri, Colombo, Corradi, Di Michele, Rocchi
Friday, September 09, 2005
Sicurezza per l' Fc Bazza
RUFFOLO - E' ufficiale l' Fc Bazza ricomincierà la stagione calcistica con una sicurezza: Adriano.
Il brasiliano ha firmato un nuovo contratto con il club rosa-nero che lo legherà alla società almeno per altri 2 anni. Dopo la notizia i tifosi della squadra hanno organizzato una festa per accoglere di nuovo il loro begnamino. Dopo l'intervista di stamani mattina il brasialiano ha espresso la sicurezza di poter vincere il campionato dei gufingoli.
LE PAROLE DI ADRIANO- Sono contento di poter ancora giocare con la maglia dell' Fc Bazza, l' anno scorso non ho potuto dare il 100% a causa di un infortunio ma prometto una grande stagione ricca di gol per vincere il tanto sognato campionato.
Subscribe to:
Posts (Atom)