Monday, December 12, 2005

PAZZA INTER AMALA !!!!!!







Amala pazza Inter amala....Ieri Domenica 11/12/05 abbiamo abbattuto il diavolo rossonero con una prestazione da incorniciare...a s. Siro c' era un' aria strana..si un' aria nero-azzurra.
L' Inter scende in campo con: Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Favalli, Zanetti J, Stankovic, Veron, Cambiasso, Figo, Adriano e Martins.
I risultati precedenti davano avvantaggiato il Milan ma gli 11 eroi scesi in campo volevano chiudere la bocca a tutte le persone che davano l' Inter spacciata.
Partano bene i nero-azzurri e martins sforna una furbata degna di Lupin e Nesta non sapendo come fermare la freccia nigeriana si lascia cadere e tocca la palla con la mano...RIGORE...Tocca ad Adriano realizzare il primo gol..parte...tira...GOOOOOOOOOLLLL!!! AAADDDRRRIIIAAANNNOOO!!!!!
Il Milan prova a rialzare la testa e pirlo si guadagna un rigore trasformato da Shevchenko.
Nel secondo tempo non ci sono sostituzioni e gli 11 biscioni entrano in campo con gli occhi della tigre decisi ad affondare il cugino rossonero.
Adriano si guadagna una punizione da circa 30m, andrà lui a calciare, tiro stupendo Dida la para ma non può bloccare la palla calciata dall' imperatore e con uno scatto da ghepardo...GOOOOOOOOOLLL!!! Oba Oba MARTINSSSSSS!!!!!
Inter 2-1 Milan.
A quel punto sono saltato sul divano intonando..Chi non salta rossonero è è, chi non salta rossonero è è.....
Esce uno strepitoso Figo per fare posto a Burdisso.
Al 37 m pirlo pennella una punizione sulla testa di stam che prende l' ascensore e insacca la palla alle spalle di Julio Cesar.
Pareggio immeritato ma i nerazzurri non si "buttano giù"..Cambiasso dopo aver recuperato l' ennesimo pallone lo serve a veron, poi a Cruz..Angolo...
Tutti in area al 46 m del secondo tempo...avrei dato tutto per segnare in quel momento ed infatti....Veron in mezzo....GOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAADDDDDDDRRRRRRIIIIIIIAAAAAAAANNNNNOOOO!!!!!!!!!!
Ancora lui l' imperatore neroazzurro sale in cielo e spedisce con un potentissimo e ripeto potentissimo colpo di testa la palla alle spalle di Dida.....
Si SI Si ADRIANO!!!!! (il mio bercio)
non ci ho visto più ho saltato in tutti i posti possibili perfino sulla mia scrivania ero impazzito da quanto tempo è che aspettavo questa gioia....e finalmente INTER 3-2 milan
GLi EROI SULLE FOTO:

6 comments:

Dadde said...

quello dell inter non c era ma all ultimo sheva è anche scivolato..

Dadde said...

che titolo di canzone volevi? ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Citro Fat said...

MA CHE CAZZO DICI JACOPO? IL RIGORE DELL'INTER NN C'ERA MA NEMMENO QUELLO X IL MILAN ALL'ULTIMO MIN, SE CI DOVESSERO DA QUELLE COSE ALLORA L'INTER AVREBBE VINTO 40 SCUDETTI...CON QUANTO CI HANNO LEVATO!!! E STO PARLANDO DI TUTTI GLI ARBITRI, I POTENTI (GALLIANI E BERLUSCA) E LA JUVE.

Citro Fat said...

GRANDISSIMI TUTTI!!!
A PROPOSITO IL SECONDO DALL'ALTO CE L'HA L'FC CITRO FAT...
UN ANNO FA VOI DICEVI CHE ERA MEGLIO LEDESMA!!!!!!!!!!!!
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
DURI...

Jessy! said...

E' UNA GIOIA INFINITA CHE DURA UNA VITA..PAZZA INTER AMALA........

Dadde said...

Sarà perchè ti amo..un giocatore che tira bombe a mano...e tutti in piedi per questo BRASILIANO...ADRIANO GOL