Wednesday, October 19, 2005

L' onda Rosa-nero affonda Ficus !!!!


Ruffolo- Dopo la splendida partita giocata contro Ficus la squadra rosa-nero riesce a portare a casa la seconda vittoria stagionale arrivando in classifica a quota 7 punti.
La partita si mette subito al sicuro quando Di Michele, sfoggiando una bellissima prestazione riesce a segnare 3 gol, purtroppo contro il Siena. L' Fc Bazza non si accontenta e va sul 4-0 grazie a Fabio Simplicio che insacca di testa grazie all' assist dell' ex Pasquale.
Ficus non molla e grazie a caracciolo accorcia le distanze ma non c'è niente da fare, ormai il distacco è abissale e pur giocando con un uomo in meno l' Fc Bazza mantiene il vantaggio e torna a casa con in tasca il bottino pieno.
Dadde: Sono soddisfatto della prestazione della squadra, hanno reagito come mi aspettavo dopo la batosta nella partita precedente, complimenti a Di Michele che ha risposto a pieni voti alla fiducia dell' allenatore. Oltre a David molti giocatori hanno dimostrato il loro valore come Simplicio ed il capitano Oddo, sempre più decisivo nelle partite.

No comments: