Sunday, October 29, 2006
Milan 3-4 Inter
Sabato 28 ottobre, ore 20:30, inizia il derby di Milano che vede il Milan a caccia di punti e l' Inter con un solo obbiettivo, Vincere lo scudetto e massacrare i cugini rosso-neri.
Milan: Dida, Nesta, Kaladze, Cafu, Jankulovsky, Seedorf, Kaka, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Inzaghi
Inter: Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Cordoba, Grosso, Stankovic, Vieira, Dacourt, Zanetti,Crespo,Ibra
Inizia la partita è il milan ke gioca i primi palloni ma al 17m Stankovic mete in mezzo la palla ke con un gran colpo di testa viene messa in rete da Hernan Crespo che apre le marcature e porta in vantaggio i nero-azzurri.
Non possiamo nemmeno prenderci un caffè perkè al 22m Stankovic trova il tiro del sabato e con un gran destro mette il pallone sotto l' incrocio dei pali e Dida puo solo guardare. Finisce il primo tempo con la curva nord in festa. Si riinizia e dopo solo 2m Zlatan Ibrahimovic mette a segno il 0-3. L' Inter si rilassa e Seedorf grazie ad una deviazione di Cordoba riapre la gara portando il Milan a solo 2 gol di distacco, siamo al 5m.
L' Inter nn ci stà e su una punizione calciata da Figo, entrato al posto di Dacourt , trova solo Materazzi che insacca al 23m il 1-4, e nell esultanza sfoggia una maglietta con scritto "auguri Davide" e per questo gesto di alzarsi la maglietta viene espulso, ma noi siamo ugualmente contenti perkè in un derby un simbolo come Materazzi si deve levare la maglietta, è una gioia indescrivibile. Il Milan con un uomo in piu assedia i nerazzurri, al 37m Julio Cesar strepitoso prima su Cafu e dopo su Seedorf, è un avvertimento perkè dopo pochi minuti arriva il 2-4 grazie ad un pregevole stacco di testa di Gilardino. Il Milan vuole il pareggio Kaka al 44m trova il 3-4 a causa di un uscita sballata di Julio Cesar, i nerazzurri vedono l' incubo di una possibile rimonta ma la difesa regge ed al triplice fischio dell arbitro scoppia la festa. Abbiamo ucciso il diavolo, anke nell inferno fa freddo Milan -14.
KE SPETTACOLO!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment