Sunday, March 19, 2006

Scusate...

Chiedo scusa a tutti i gufingoli per ieri sera, anche se dite di no io mi sento un pò in colpa per avervi rovinato la serata con le solite mie " cazzate mentali"... Solo stamani mi rendo conto che con quella "performance" vi ho rotto le scatole ma nn me l' aspettavo nemmeno io di reagire in quel modo... Però sono contento perchè ho avuto l ennesima conferma che ho accanto degli amici su cui posso contare nel momento del bisogno e questa è la cosa più importante per me, l' AMICIZIA, sono contento di essere gufingolo..... Grazie

29 comments:

ella said...

dadde tel'avevo detto di aspettare oggi perchè l'avresti sbollita un pochino! posso capire che te l'abbia presa male ma devi parlarne con citro per sapere realmente cosa è successo e chiarirvi

Dadde said...

perchè che ha fatto jacopo?

Dadde said...

io nn mi devo chiarire cn nessuno, ci parlerò quando avrò voglia, cm lui nn ha portato rispetto a me io nn lo porto a citro...(poi lui dice di no, allora perchè gli altri dicono di si e che motivo c era di anda da 2 gufi e dire, mi ha fatto una sega ecc?)

Dinde said...

dave era ubriaco.......CMQ LA SERATA NON E' STATA ROVINATA MA ERA MEGLIO SE NON SUCCEDEVA....MA CAPITA.....IT'S THE LIFE... NON TI PREOCCUPARE!!!

Dadde said...

grazie dinde...

Dadde said...

anto io nn ti capisco.. che reazioni abbiamo provocato? jacopo s è ubriacato per me e nicco??

Dadde said...

e quali cosa?? (riferite sempre al com. preced.)

Citro Fat said...

dadde t devo parlare a voce, nn t voglio spiegare qui come so andate le cose. ma che ha fatto jacopo?

Calia said...

scusate ma di che state parlando?

Dadde said...

io so cha hai fatto jacopo è questo gesto parla molto fa capire molto di puù di una chiaccherata come 6.( senso buono)..
X citro: se vuoi ti ascolto ma nn mi aspettavo un gesto così da te che ci conosciamo dalle elementari.. quando vuoi parlare ci sono ma nn pensare che ti credo perchè poi ti spiegherò le mie ragioni

Dadde said...

Ps: nn mi è passata.. anke se dal commento sembra

Citro Fat said...

dadde m dispiace tantissimo che nn m credi, è tutto cm t ho spiegato sabato sera, m disp xke nn riesco a capire cm fai ad essere cosi sicuro di avere ragione, xke questo m fa capire k nn hai proprio fiducia in me se t dico una cosa!!!!!!! cmq qui nn voglio dire niente xke voglio parla a voce ma voglio kiari al piu presto questa cosa. nn sai quanto c sto male che t sei incazzato....è la prima volta che m succede una litigata cosi cn un mio amico (x una cosa della quale nn ho colpa), e voglio anke che sia l'ultima!

Dadde said...

nico anche a me mi dsp ma nn ti rendi conto di quello ke ho passato sabato sera, ero devastato (chiedere a panzer).. io ti sto dando la possibilità di dirmi la verità perchè in un gruppo se un fa una cazzata abbia almeno il coraggio verso un Amico di dire come stanno DAVVERO le cose, un gruppo esiste anche perchè da modo agli amici di confidarsi l uno cn l altro, aiutare uno in difficoltà e far capire i propri errori, come ho detto sono contento di avere degli amici cm voi su cui contare ma nn voglio essere preso per il culo perchè io nn vi prenderei mai in giro tantomeno farei il falso, perchè ho rispetto per ognuno di voi però nn voglio che l altra persona me ne manchi a me. questo dovrebbe valere per ognuno di noi perchè abbiamo tutti la stessa importanza.
PS: nn mi dire cazzate e se nn ti credo è perchè ho delle prove, e ora ti posso assicurare che sn sicuro al 100% di quello che hai fatto. se nn vuoi parlare qui va bene, ma ti anticipo che una persona mi ha detto la verità (nn deve essere per forza un gufingolo) pensa.......

Dadde said...

tanto ormai lo sapete.. ero devastato nn dall alcool ma perchè ho perso il capo x una mongola...

Citro Fat said...

SI L'AVEVO CAPITO DA KE COSA ERI DEVASTATO, E SO TROPPO DISPIACIUTO PROPRIO XKE NN T SEI DIVERTITO E T SEI INCAZZATO CN ME E INTRISTITO....MA TI GIURO CHE NN E' SUCCESSO NIENTE, POI QUALSIASI COSA ABBIA DETTO DP NN ME LA RICORDO, XKE ERO FRADICO!!! MA D SICURO NN HO FATTO NIENTE. I DETTAGLI A VOCE.

CMQ NN E' POSSIBILE CHE TU SAPPIA D AVERE RAGIONE CON CERTEZZA (E' LECITO CHE TI SEI INSOSPETTITO, MA NN PUOI ESSERE SICURO D NIENTE), ANZI, MENTRE ERO LI CN LEI C SO ANKE PERSONE K T POSSONO DI CHE NN C'HO FATTO NIENTE...MA SE TE T FIDI D UNO QUALUNQUE, CHIUNQUE PUO DIRE CAZZATE!!!!!!

CMQ PARLIAMONE A VOCE X FAVORE M SEMBRA PIU CORRETTO ANKE NEI TUOI CONFRONTI....NN SAI QUANTO M SENTO GIU ORA, NN VOGLIO ROVINARE LA NOSTRA AMICIZIA NE TANTOMENO I MIEI RAPPORTI CN GLI ALTRI CHE GIUSTAMENTE T SO STATI VICINO SABATO SERA. IL PROBLEMA E' CHE NN SO CM DIMOSTRARTI CHE NN HO FATTO NIENTE, XKE TUTTI PENSANO (NONOSTANTE SIANO 3 GIORNI CHE DICO D NO) CHE C SO USCITO. IO NN SO CHE FARE...DAVVERO!
SPERO SL CHE TU NN SIA TROPPO ORGOGLIOSO DA CONTINUARE A ESSERE INCAZZATO X UNA COSA CHE E' DAVVERO INESISTENTE.

Dadde said...

X ghiacciolo.. nn conosci caterina nn sai come è fatta e nn è ,come sembra...
x citrofat: io nn sono orgoglioso, quello forse sei te più di me, io quando sn sicuro di una cosa vado fino in fonda perchè nn voglio esse preso per il culo, nn è una persona qualunque nn è ne un gufingolo ne caterina ma un persona che conosce molto ma molto bene caterina e lei gli confida tutto... cmq figurati se mi diverto a distruggere la nostra amicizia anch io divento triste quando il gruppo discute..

Citro Fat said...

è cm dice antonio, trallaltro io nn so nemmeno che v'ho detto xke nn m ricordo quasi niente!
cmq questa amica di cate può averti anke detto una cazzata nn è ke c'è da fidarsi cosi tanto eh...a me m darebbe noia prende la colpa e litiga cn un amico xke una idiota che nn era nemmeno li spara le cazzate....io bho

ella said...

infatti è una cosa che riguarda loro due e noi non dobbiamo immischiarci.
però a comportarsi in questo modo si va a finire come le citte! che si incazzano con un altra del gruppo perchè l'ha vista parlare con una persona che li garba o che c'è stata!

Dadde said...

edo questa te la potevi benissimo risparmiare.. cmq citro ne parleremo a voce
Ps: nn ho detto che questa nn era li...ormai avrai capito...

Dadde said...

Ps:X edo tanto so che ti riferivi a me.... tra me e le mostringole c è parecchia differenza nn puoi assolutamente paragonare l accaduto di sabato cn tutta la storia dietro cn i fatti loro delle mostringole...

Dadde said...

io penso cn la mia testa quello ke pensano gli altri nn mi interessa almeno ke nn ci sono prove.. e mi sembra dino...

Citro Fat said...

ok s continua a voce cm avevo detto

ella said...

dadde mi sembra che tu abbia un po' la coda di paglia! non mi riferisco a te ma al gruppo, ora come ora è il tuo caso ma io parlo in generale e, per le discussioni future, che non ci possiamo accusare tra noi senza aver prima chiarito.
mi pare che la situazione stia prendendo un brutto andazzo e non mi piace affatto!
poi dadde la puoi pensare come vuoi se ti è sembrato che ti abbia accusato ti chiedo scusa perchè non era mia intenzione

Dadde said...

dio boia se dici " a comportarsi in questo modo" ti riferisci a noi due e in fondo fai gli esempi sn io quello ke mi sono inke perkè nicco e cate ecc.. cmq nn mi hai offeso nn ti preoccupa e nn ho la coda di paglia perchè nn farei questo comportamento a caso.. ora duro si ma MAI FALSO...

megafono said...

adesso scusate non vorrei aizzare una discussione...ma lo vedi anto che anche nel vostro gruppo ci sono delle incomprensini...
non ci potete dire niente da questo punto di vista....perchè cmq un gruppo che non litiga mai sarebbe anormale...cmq secondo me dovrete lasciar perdere questa storia...va be'...mi devo fare i cazzi mia! ciao ciao!

megafono said...

infatti...come non detto....non volevo aizzare una discussione...cmq nn ti rispondo neanche.....

Dadde said...

idiota se una cosa ti succede ti fortifica

Citro Fat said...

quel proverbio è valido solo in due posti:

1)DRAGONBALL, INFATTI QUANDO UN SAYAN VIENE FERITO SI FORTIFICA

2)IL MONASTERO TIBETANO DI CALìA, INFATTI CALìA E' STATO UCCISO VARIE VOLTE PRIMA DI DIVENTARE FORTE COM'E' ORA

megafono said...

quello lascialo fare a marghe...